La tua residenza storica dove dormire in Tuscia

Ci troviamo nella Maremma Laziale, un lembo di terra dalla natura selvaggia e dall’importante valore storico, dove scoprire ad ogni passo tracce del passaggio di antiche civiltà in contesti e panorami unici al mondo. Un Casale del 1600 ed un grande giardino verde dove godersi il silenzio ed i panorami.. il luogo perfetto dove dormire in Tuscia.

Durante il vostro soggiorno potrete toccare con mano i secoli di storia che caratterizzano l’intero territorio.. Ad iniziare dal vostro alloggio! Parliamo di un casale risalente al 1610!! Costruito come dogana del Ducati di Castro, il Casale dispone di una grandissima cantina che veniva utilizzata come stoccaggio alimentare dell’intero territorio. In seguito fu la residenza di Luciano Bonaparte.. il cespuglio di lavanda francese e gli antichi affreschi nelle camere sono sole alcune delle tracce del suo passaggio!

Al vostro arrivo verrete accolti da Simona, che con piacere ed orgoglio vi porterà a scoprire il Casale, così come l’uliveta che lo circonda. Infatti il Casale Bonaparte produce olio extravergine d’oliva DOP Canino da ormai 80 anni, se cercate dove dormire in Tuscia sapete che qui troverete molto più del solo alloggio!

In questo luogo storico e naturale potrete dedicarvi realmente a voi stessi ad iniziare dalla degustazione di prodotti genuini e di altissima qualità che avrete modo di degustare con gli stessi proprietari dell’azienda, che vi faranno scoprire i sapori più tipici ed antichi di questo territorio.

Oltre al benessere derivato da una gastronomia genuina e gustosa, potrete dedicarvi a voi stessi alle Terme di Vulci, il bellissimo stabilimento immerso nella natura a soli 15 chilometri, e quando sarete stanchi, la piscina privata del Casale vi aspetta per concludere la giornata nel migliore dei modi.

 

Non dimenticate che ci troviamo in un ambiente dove la natura la fa da padrona. Sono i boschi ed i campi a dominare il paesaggio. Dalla vostra camera potrete godere di un panorama verde, e dell’affaccio sulla piscina del Casale. Scegliete la camera che più vi piace, ognuna unica e diversa dall’altra, ognuna con tracce di storia del passaggio di Bonaparte. Se deciderete di dormire in Tuscia, al Casale Bonaparte, potrete vivere la storia con tutti i comfort moderni di cui avete bisogno. La proprietaria, Simona, è sempre a vostra disposizione, per rispondere alle vostre necessità e per aiutarvi ad organizzare il soggiorno con i migliori itinerari.

 

Prenota Ora il tuo soggiorno al Casale Bonaparte!