Benessere in Maremma al Casale Bonaparte

Il vostro soggiorno dedicato al relax ..

Chiudere gli occhi e sentire solo il rumore degli uccellini tra gli alberi … Per molti di noi che vivono in città sembra davvero un sogno. Un angolo di paradiso circondato dalla campagna, immerso nel verde dei campi e dei boschi dove trascorrere il proprio soggiorno dedicato al benessere in Maremma.

 

Soggiornando al Casale Bonaparte potrete davvero dedicare il tempo a voi stessi ed al vostro benessere, sia fisico che mentale. Parliamo di un benessere completo, derivato da più fattori.. In primo luogo, vi troverete immersi in un territorio naturale e selvaggio dove potrete realmente trascorrere del tempo all’aria aperta a contatto con la natura, in luoghi ancora puri, incontaminati, dove la mancanza di inquinamento rende aria, acqua e terra ancora genuini, dando vita ad una produzione gastronomica dai sapori inconfondibili. Basta alzare gli occhi e vedere un cielo ricoperto di stelle per sentirsi veramente bene e per dare valore a questo territorio!

 

Non solo riserve, boschi e campi.. la Maremma è fatta anche di bellissime spiagge dove trascorrere giornate d’estate dedicate al relax! Con un breve spostamento in auto potrete raggiungere con facilità la costa, con le spiagge di Montalto e Capalbio, oppure di Tarquinia qualche chilometro più a Sud. Specialmente a Tarquinia, avrete modo di godervi il mare ed una delle più ricche ed interessanti necropoli etrusche della zona. Allo stesso modo, potrete dedicare una giornata all’acqua dolce nel bellissimo lago di Bolsena, uno dei più puliti in Italia, circondato da tanti piccoli borghi dove scoprire la bontà della cucina locale di lago.

 

Parlando di relax non possiamo non consigliarvi un bagno nelle calde acque delle Terme di Vulci, ad una distanza di soli 15 minuti in auto dal Casale Bonaparte! Questa soluzione vi permetterà di trascorrere una giornata di relax circondati dal verde della natura Maremmana ed a pochi passi dal Parco di Vulci, così che possiate legare storia e benessere in un contesto ancora selvaggio. Immergetevi nell’acqua termale e lasciate scivolare via i pensieri della giornata, nell’acqua naturale ipertermale a 42° non sarà così difficile liberarsi dallo stress! Se ne aveste piacere, potrete approfittare delle nostre convenzioni per godere delle migliori tariffe!

 

E come concludere al meglio una giornata dedicata al benessere in Maremma? Se dopo il caldo ed un po’ di pressione bassa dovuti all’acqua termale gradite un po’ di refrigerio, un bagno in piscina al Casale Bonaparte è quello che ci vuole. Sapete che a vostra disposizione avrete un luogo immerso nel verde, dominato dal silenzio e dai rumori della natura, da condividere solo con i pochi ospiti della struttura. Il Casale, con le sue poche camere e l’accesso alla piscina limitato agli ospiti, vi garantisce completo relax e tranquillità anche nel pieno della stagione estiva!

 

Prenota Ora il tuo soggiorno di Benessere in Maremma!